Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Al via le procedure di selezione per l’assunzione di operai idraulico-forestale a tempo indeterminato e determinato

comunicato stampa

A partire da martedì 3 settembre 2019 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di 1 operaio idraulico-forestale a tempo indeterminato con profilo di meccanico – 4° livello “specializzato” - per i cantieri forestali del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per martedì 24 settembre 2019 alle ore 14:00.
Gli interessati possono prendere visione dell’avviso di selezione pubblicato sul sito della regione accedendo all’indirizzo http://www.regione.vda.it/risorsenaturali/Selezione_operai_idraulico_for... dal quale è possibile scaricare l’apposita modulistica, disponibile anche presso gli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale (Loc. Amérique 127/A – Quart).

La domanda potrà essere presentata a mano agli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00), o pervenire tramite fax (0165/776234), posta e/o posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo risorse_naturali@pec.regione.vda.it.

Nelle prossime settimane, saranno pubblicati, sul sito della regione all’indirizzo http://www.regione.vda.it/risorsenaturali/ gli avvisi di selezione per l’assunzione di operai idraulico-forestali a tempo indeterminato per i cantieri forestali del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale, relativi ai seguenti profili e livelli:
1 operaio idraulico-forestale con profilo di autista - 4° livello “specializzato”;
1 operaio idraulico-forestale con profilo di addetto al centro recupero animali selvatici - 4° livello “specializzato”;
3 operai idraulico-forestali con profilo di boscaiolo - 4° livello “specializzato”;
1 operaio idraulico-forestale con profilo di vivaista - 4° livello “specializzato”;
1 operaio idraulico-forestale con profilo di muratore - 4° livello “specializzato”;
1 operaio idraulico-forestale con profilo di fabbro - 4° livello “specializzato”;
1 operaio idraulico-forestale con profilo di magazziniere - 3° livello “qualificato-super”

Le graduatorie avranno validità triennale e potranno eventualmente essere utilizzate per la copertura di ulteriori posti a tempo indeterminato o determinato, per i medesimi profili e livelli, che si rendessero successivamente vacanti e disponibili.
Per informazioni è possibile contattare il Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale dell’Assessorato Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale ai seguenti recapiti telefonici 0165-776207/6314, all’indirizzo mail risorse_naturali@regione.vda.it o al numero di fax 0165-776324.

podcast "listening"