Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Artisans au Fort: al Forte di Bard la mostra degli artigiani vincitori all’undicesima edizione del concorso Presepi in mostra

comunicato stampa

Giovedì 1° agosto, 2019 alle ore 18.00, verrà inaugurata alle Scuderie del Forte di Bard la mostra Artisans au Fort, promossa dall’Associazione Forte di Bard in collaborazione con il Comune di Bard. L’esposizione presenta una selezione di opere degli artisti premiati all’undicesima edizione del concorso di artigianato Presepi in mostra, promosso dal Comune di Bard in occasione dell’edizione 2018 della rassegna Noël au Bourg.
La mostra è il risultato degli accordi presi tra Forte e Amministrazione comunale di Bard con l’obiettivo di offrire agli artigiani che prendono parte al concorso a tema, una vetrina di richiamo nel periodo di maggiore affluenza turistica. A vincere l’ultima edizione del concorso è stato l’artigiano di Issogne Rino Collé, seguito al secondo e terzo posto da Marco Joly e Cesare Bottan.
Le opere dei tre artisti classificati ai primi tre posti, saranno affiancate da quelle firmate da Giulio Armando Grange, che si era aggiudicato il premio della stampa, e da Antonio Caddeo, che aveva vinto il premio assegnato in base alle valutazioni espresse dal pubblico. L’esposizione Artisans au Fort sarà aperta ad ingresso gratuito dal 2 al 25 agosto, dal martedì alla domenica, dalle ore 13.00 alle 18.00.

podcast "listening"