Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Giovanni Luca Cavoretto è stato nominato responsabile del '118' valdostano per "assicurare la continuità nei compiti organizzativi ed assistenziale"

comunicato stampa
Il dottor Giovanni Luca Cavoretto, nuovo responsabile del '118' valdostano

Al dottor Giovanni Luca Cavoretto, 54 anni, è stato conferito l'incarico triennale di responsabile della struttura semplice "Emergenza territoriale e centrale operativa", generalmente conosciuta come "118" con deliberazione del direttore generale numero 382 del 13 marzo. La struttura semplice è stata istituita con l'ultimo atto aziendale risalente all'agosto 2016.
Come ricordato nell'atto deliberativo, l'incarico è stato affidato "allo scopo di assicurare la continuità nei compiti organizzativi ed assistenziale dei servizi sanitari, soprattutto in una situazione di contrazione delle risorse che richiede la condivisione di un percorso virtuoso finalizzato ad assicurare i livelli essenziali di assistenza".
Si precisa che la nuova struttura semplice "Emergenza territoriale e centrale operativa” è una articolazione della struttura complessa "Medicina e chirurgia d'accettazione e urgenza", diretta dal dottor Stefano Podio e quest'ultima fa capo al "Dipartimento emergenza, rianimazione e anestesia" attualmente diretto dal dottor Flavio Peinetti.

timeline

podcast "listening"