Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

commenti

12vda incoraggia attivamente i commenti agli articoli pubblicati da parte dei propri lettori, per fare sì che questo sito non sia solo un luogo di informazione ma anche di incontro e dibattito tra diverse opinioni, sensibilità e punti di vista.

Abbiamo quindi definito alcune linee guida che devono per il confronto e la discussione tra i nostri lettori: 12vda vuole essere uno spazio libero di informazione e discussione, dove chiunque ha la libertà di esprimere il proprio punto di vista indipendentemente dal proprio orientamento politico, religioso, culturale, sessuale o dall'appartenenza a qualunque gruppo o comunità e per questo motivo incoraggiamo il dibattito intelligente e informato. Per questo motivo riportiamo su 12vda anche alcuni commenti che vengono pubblicati, sulle nostre notizie, nei vari social network. Per contro, non vengono tollerati linguaggi violenti, minacciosi, istigazioni alla violenza o insulti nei confronti di autori delle notizie o dei lettori o degli stessi commentatori.
Commenti rientranti in queste tipologie verranno eliminati il prima possibile e, in caso di reiterati comportamenti contro questi principi qui si arriverà al blocco del relativo IP e, nei casi più estremi, alla segnalazione all'autorità giudiziaria.

I commenti sono pubblici e potranno essere ripresi da terzi: 12vda non è responsabile dell'utilizzo che potrebbe essere fatto di tali commenti che, in ogni caso, non rispecchiano il pensiero o l'orientamento dell'editore e della direzione del sito, che pertanto declinano ogni responsabilità in merito a tali contenuti.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare la redazione, scrivendo a redazione@12vda.it.

timeline