Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Un 32enne aostano arrestato dalla Polizia mentre tornava da un viaggio di approvvigionamento con due etti di hashish

redazione 12vda.it
Lo stupefacente sequestrato a Daniele Di Lella

Daniele Di Lella, 32enne aostano, arrestato dagli agenti della "Squadra mobile" della Questura di Aosta nel pomeriggio di martedì 18 aprile, in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti, ha patteggiato, nel processo per "direttissima" al Tribunale di Aosta, una condanna ad otto mesi di carcere, ottenendo la sospensione della pena e tornando quindi in libertà.

Di Lella era stato fermato dagli agenti della "Narcotici" mentre transitava in auto ed aveva opposto resistenza, spintonando e tentando la fuga: «bloccato e sottoposto a perquisizione, si è constatato che era di ritorno da un viaggio di approvvigionamento fuori Valle - spiegano in Questura - sono stati rinvenuti due panetti di hashish del peso di circa duecento grammi, settanta grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. Nel corso della perquisizione domiciliare sono state trovate altre modiche quantità di stupefacente ed il necessario per il taglio e confezionamento».

ultimo aggiornamento: 
Mercoledì 19 Aprile '17, h.20.10

timeline