Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

"CVA eBiketour" la mobilità dolce targata VdA a La Thuile, Sarre, Verrès, Saint-Vincent, Courmayeur e Brusson

comunicato stampa

Prosegue la seconda edizione dell’iniziativa CVA, che per prima ha fatto conoscere la mobilità elettrica ai valdostani Il CVA eBiketour - edizione 2019 - il prossimo weekend sarà a La Thuile (27 luglio) e Sarre (28 luglio) e la prossima settimana toccherà i Comuni di Verrès (29 luglio), Saint-Vincent (31 luglio), Courmayeur (1 agosto), Brusson (3 agosto).

La manifestazione all’insegna della mobilità sostenibile, proposta da CVA nel quadro delle iniziative dell’estate 2019 di ENERGIQUE offre, gratuitamente, la possibilità di provare le performanti eBike messe a disposizione negli stand, accompagnati da un maestro regionale di MTB. L’orario di apertura è continuo, dalle ore 11:00 alle 17:30; il casco è fornito ed è richiesto un documento d’identità per la registrazione obbligatoria. Non è prevista la prenotazione e l’attività è riservata ai maggiorenni.
Le tappe del CVA eBike tour targato energia sostenibile VdA sono classificate come Mobility Action nell’ambito della campagna della Comunità Europea EuropeanMobilityWeek, creata per promuovere misure di trasporto sostenibile e invitare i cittadini europei a sperimentare pratiche di mobilità alternative ai mezzi inquinanti.
I punti di ritrovo dei prossimi appuntamenti e le schede dell’Aosta Valley CVA eBike tour sono disponibili ai seguenti link:
LA THUILE – 27 luglio – Piazza Corrado Gex http://mobilityweek.eu/registered-actions/?country=IT&action_uid=2RO9PxDY;
SARRE – 28 luglio – Loc. La Remise, 80 (zona sportiva “Area 6 tu”) http://mobilityweek.eu/registered-actions/?country=IT&action_uid=KAoBoODP
VERRES – 29 luglio – piazza Emile Chanoux http://www.mobilityweek.eu/registered-actions/?country=IT&action_uid=pnz...
SAINT-VINCENT – 31 luglio – piazza Cavalieri di Vittorio Veneto http://www.mobilityweek.eu/registered-actions/?country=IT&action_uid=dfm...
COURMAYEUR – 1 agosto – piazza Brocherel http://www.mobilityweek.eu/registered-actions/?country=IT&action_uid=cie...
BRUSSON – 3 agosto – parco di Brusson http://www.mobilityweek.eu/registered-actions/?country=IT&action_uid=Z8c...

È possibile avere maggiori informazioni sul sito www.cvaspa.it consultando la sezione “Eventi”. Le tappe del CVA eBiketour Valle d’Aosta 2019, sono organizzate da CVA in collaborazione con le Amministrazioni dei Comuni interessati.

podcast "listening"