Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Al Forte di Bard incontro tra Fabio Truc e Enrico Martinet

Secondo appuntamento al Forte di Bard con L’apostrofo. Parole e note nell’universo ,ciclo di incontri dedicato alla fisica, all’arte, all’attualità, e alla letteratura in compagnia del giornalista Enrico Martinet e del fisico teorico Fabio Truc. L’appuntamento è in programma per sabato 14 settembre, alle ore 15.00, nell’ambito delle iniziative legate alle Giornate europee del patrimonio e avrà per titolo “Il topo di Einstein e il gatto di Schodinger”. L’incontro sarà dedicato alla fisica quantistica, all’infinitamente piccolo attraverso i paradossi.

L’ingresso è gratuito.

Per informazioni e prenotazioni 39 0125 833818, prenotazioni@fortedibard.it

podcast "listening"