Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Martedì 19 Marzo, h.12.10

«Permettetemi di precisare che non mi risulta che ci siano state criticità di questo tipo e tantomeno mancanza di collaborazione voluta, tutte le richieste pervenute dagli Uffici giudiziari sono state prontamente riscontrate nello spirito di leale e proficua collaborazione». Con queste parole il presidente della Regione, Antonio Fosson, ha precisato, in apertura della riunione del Consiglio Valle di martedì 19 marzo, su "l'atteggiamento non collaborativo degli organi regionali" citato nel decreto di perquisizione degli uffici della Presidenza della Regione in merito all'inchiesta per abuso d'ufficio per il quale è indagato Augusto Rollandin.

#GiuntaVdA



annunci sponsorizzati

Il doppio anniversario che segna la nascita dell'autonomia valdostana sarà celebrato domenica 24 febbraio 2019 alle ore 17, nella sala "Maria Ida Viglino" di Palazzo regionale, in piazza Deffeyes ad Aosta. Le voci del "Coro Sant'Orso" faranno da cornice alle celebrazioni per il 71° anniversario dello Statuto speciale, il 73° dell'Autonomia e la Festa della Valle d'Aosta. Il Presidente della Regione Antonio Fosson, il Presidente del Consiglio regionale Emily Rini e il Presidente del Consiglio Permanente degli Enti Locali Franco Manes, dopo gli interventi ufficiali, consegneranno le onorificenze di "Chevalier de l'Autonomie" e di "Amis de la Vallée d'Aoste".

Come annunciato nel maggio scorso, è giunto a compimento il percorso di trasformazione di Fopadiva in FonDemain: nel mese di luglio la Commissione di Vigilanza ha fornito il proprio benestare e, dal 1° ottobre, il fondo pensione negoziale della Valle d’Aosta - istituito, promosso e sostenuto dalla Regione autonoma - è aperto anche ai lavoratori autonomi. 

La pubblicità su 12vda è efficiente, conveniente ed etica. Per maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato, senza impegno, potete contattare l'ufficio marketing di 12vda, ai numeri telefonici 0165.06.18.85 o scrivendo una mail a marketing@12vda.it.

Meteo Accuweather

12vda live

12vda social

12vda ha disattivato la pagina "Facebook".
no facebook
Ci trovate su "Twitter" con il profilo live
e quello dedicato alle news.