[I.P.] Dalla collaborazione tra l'Office Régional du Tourisme, l'Assessorato Istruzione e Cultura, l'Assessorato all'Agricoltura e Risorse naturali, il Parco Naturale del Mont Avic, il Forte di Bard, l'Osservatorio astronomico regionale, l'Artisanà, l'Arev, la Fondation Grand Paradis e la Fondazione Natalino Sapegno nasce il progetto speciale "Vivere la Valle E... state in famiglia" dedicato alle attività ed eventi rivolte ai bambini ed alle famiglie.

L'obiettivo di questo magazine è quello di riassumere in un unico documento tutta l'offerta estiva relativa ad attività e laboratori per bambini da comunicare al target turistico famiglie e centralizzare su un unico sistema informatico la prenotazione delle attività, rendendola possibile presso tutti gli Uffici del Turismo.
"Vivere la Valle E... state in famiglia", garantisce un'informazione coordinata tra i vari enti ed istituzioni che offrono attività dedicate ai più piccoli nel corso dell'estate 2017.

L'offerta estiva di attività ed eventi legati al target famiglia e bambini in Valle d'Aosta è infatti molto ampia e questo strumento garantisce un sempre più forte coordinamento ed un maggior risultato in termini di comunicazione e promozione e semplificazione delle prenotazioni da parte dei turisti che possono prenotare ogni laboratorio direttamente recandosi presso uno degli Uffici del turismo sull'intero territorio regionale.

Qui le varie attività.


Contatti:
Ufficio del Turismo di Aosta
piazza Porta Pretoria 3
11100 Aosta
telefono 0165.236627
e-mail aosta@turismo.vda.it
Internet www.lovevda.it