Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Saranno ammessi a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento anche docenti ed educatori di sostegno che conseguono il titolo entro il 9 luglio

comunicato stampa
Entro il 9 luglio le domande per gli ammessi 'con riserva'
I docenti e gli educatori di sostegno che erano stati ammessi "con riserva" nelle graduatorie ad esaurimento, perché stavano ancora completando il percorso di abilitazione attivato dall'Università della Valle d'Aosta, potranno essere inclusi a pieno titolo se conseguiranno il titolo e presenteranno la relativa documentazione entro lunedì 9 luglio.
"A seguito del decreto ministeriale numero 506 del 19 giugno - spiegano dall'Assessorato regionale all'istruzione e cultura - è stata emanata la nota della Struttura personale scolastico della Sovraintendenza agli Studi del 26 giugno concernente l’inclusione a pieno titolo, per l’anno scolastico 2018-2019, nelle graduatorie a esaurimento della Regione Valle d’Aosta degli aspiranti inclusi con riserva di conseguimento del titolo di accesso che conseguono, entro la data del 9 luglio, il titolo di abilitazione e l’inserimento negli elenchi aggiuntivi di sostegno degli aspiranti inclusi nelle predette graduatorie che, entro la stessa data del 9 luglio , conseguono il titolo di specializzazione per il sostegno. L’inclusione a pieno titolo e/o l’inserimento negli elenchi aggiuntivi di sostegno deve avvenire esclusivamente attraverso la presentazione dell’apposito modulo di domanda reperibile nel sito informatico istituzionale www.scuole.vda.it e presso l’Ufficio relazioni con il pubblico della Regione Valle d’Aosta".
Le domande dovranno essere spedite a mezzo raccomandata alla Sovraintendenza agli Studi della Valle d’Aosta, alla "Struttura personale scolastico", in piazza Deffeyes 1 ad Aosta o consegnate a mano presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, al piano terra del Palazzo regionale entro e non oltre le ore 14 del giorno 9 luglio.
ultimo aggiornamento: 
Martedì 26 Giugno '18, h.19.15