Cibo italiano
PIZZA
Ok, mi piace la pizza americana di tanto in tanto – ma la pizza italiana è una cosa molto diversa. Gli stabilimenti specializzati nelle pizze sono chiamati “pizzeria” e spesso hanno menu che elencano 20 o più tipi. In Italia, la pizza è sempre fatta su ordinazione (con qualcuno in cucina impastando l’impasto per le singole pizze), di solito cotta in un forno di legno e ha una crosta molto sottile – non affatto oleoso. La pizza italiana non è da nessuna parte in Italia un prodotto industriale (beh … quasi da nessuna parte)! Una cosa come la pizza congelata che viene fatta scoprire in un forno, o microonde e servito per un cliente ignaro non esiste! Scopri di più sul cibo italiano qui sotto!
I condimenti di base della pizza italiana
Pomodoro, mozzarella e acciughe (stile napoli); Pomodoro, basilico e mozzarella (Margherita); con funghi (funghi) o rucola e pomodoro ciliegia (Pomodori pachini). Anche se questo potrebbe sembrare simile a una pizza americana, il gusto della pizza italiana è molto diverso – non ci crederai finché non lo avrai provato!
Un altro deve provare in una pizzeria è la Bruschetta. È costituito da una fetta di pane spessa di dito, tostata di solito nel forno di legno, strofinato con uno spicchio d’aglio (la versione americana con aglio in polvere è orribile) e quindi cosparsa di olio d’oliva e sale di buona qualità.
Potresti anche avere Bruschetta con pomodori tritati e basilico in cima. Nelle aree che producono petrolio, la qualità del nuovo raccolto viene spesso testata mettendo un po ‘su un pezzo di pane tostato a piacere.
Oltre alla Bruschetta, il Supply è un ottimo spuntino! È il riso mescolato con salsa di pomodoro e mozzarella, formata in una palla, quindi immerso in farina e uova e fritto. Ok, dal momento che è fritto non è troppo salutare, ma vale la pena provare una o due volte. Il Supply è anche chiamato Arancini in luoghi come la Sicilia. Gli Arancini sono generalmente resi più grandi del supplitore e sono pieni di ragù, formaggio e prosciutto e così.
Condimento alimentare italiano
Quello che qui negli Stati Uniti si chiama condimento italiano è sconosciuto in Italia e nessun italiano lo userebbe! L’autentico condimento italiano è costituito da olio d’oliva e aceto, (aceto balsamico), sale e forse pepe – eccolo! Nessuna polvere di aglio è nel vero condimento italiano! Anche il condimento italiano non è un prodotto industriale già preparato e in bottiglia, ma è piuttosto miscelato dagli ingredienti sopra al tavolo.
Nei ristoranti italiani quando ordini un’insalata, normalmente ti prevede di fare il condimento da solo! Ti verrà fornito solo il set di olio e aceto. In una zona di produzione di olio, i padroni di casa non saranno sorpresi se chiedi un po ‘di olio per cospargere il pane mentre aspetti che il pasto venga servito. Ricorda: niente batte un olio d’oliva italiano di buona qualità come condimento!
VERDURE
Insalata di Cesar Non è noto in Italia ed è disponibile solo in alcuni ristoranti molto turistici! Mi piace molto il modo in cui gli italiani cucinano le verdure, appena bollite e poi vestite con un buon olio d’oliva e aceto o nel caso di alcune verdure a foglia “Ripassati in Padella”. Ciò significa “richiamato” in un po ‘di olio, aglio e forse peperoncino. Carciofi come Carciofi Alla Romana O Carciofi Alla Giudia sono i più famosi! Sono anche versioni dal sapore meglio e questi carciofi sono deliziosi!
I carciofi possono essere cucinati in molti modi diversi durante la stagione del raccolto principale che si trova alla fine della primavera. Sono usati per i piatti di pasta italiani, come antipasti se cotti a vapore con olio e prezzemolo o ordini secondari per accompagnare vari piatti di carne. Sono fatti anche fritti e “croccanti”.
Nella zona di Veneto, i fondi del carciofo vengono consumati, bolliti e vestiti di olio, sale, pepe e prezzemolo. In questo modo vengono anche preparati anche piccoli carciofi molto piccoli non più di 2 pollici. Questa è una specialità e relativamente costosa. Sempre nel nord Italia, esiste un’area che produce “asparagi bianchi” che maturano sotto copertura in modo da non assumere alcuna colorazione. Questi carciofi italiani sono disponibili solo per un breve periodo nella fine della primavera e sono cotti in vari modi. Il radicchio e la rucola sono un tipo molto popolare di insalate italiane! Tuttavia, puoi avere molte volte la rucola servita in cima alla pizza e al Radicchio Grigliato (Radicchio alla griglia).
Salse di pasta

Panna è fuori! Le salse realizzate con crema pesante o simili sono un no-go in Italia! Sono pesanti, ingrassanti e sono stati di fatto “vietati” da ristoranti di buona qualità in Italia per un po ‘di tempo (con solo poche eccezioni). Il cibo italiano tradizionalmente non ha salse conosciute negli Stati Uniti.
Personalmente, li trovo sul lato pesante. Dal momento che puoi effettivamente aggiungere panna o crema di formaggio o panna acida a qualsiasi cosa e avrà un buon sapore, considero questa tecnica come cucina di basso livello!
Salsa Alfredo, Il che è così popolare negli Stati Uniti non è servito in Italia se non in alcuni ristoranti molto orientati ai turisti! Cosa mi piace: Spaghetti Alle Vongole (con vongole), qualsiasi tipo di pasta fresca come Vermicelli o Strozzapreti con salsa di pesce o un mix (vongole e rucola o salmone e asparagi). Inoltre, Spaghetti Alla Carbonara (con uova, parmigiano, pepe); e Bucatini Alla Amatriciana (un noodle lungo con salsa di pomodoro, pancetta affumicata, cipolle e un pizzico di cognac). Ci sono ovviamente molte specialità italiane regionali o locali e bisogna solo essere avventurosi per avere delle incredibili esperienze di gusto.
PESCARE

Ci sono molti tipi di pesci che vengono consumati in Italia! Che vanno dai filetti di pesce interi a tutti i tipi. Nel mercato, i giorni principali per l’acquisto di pesci sono martedì e venerdì quando c’è un’enorme selezione.
Nei ristoranti italiani specializzati in pesce, i camerieri consiglieranno a ciò che è nel menu per il giorno. Spesso si può avere un “antipasto” o “antipasto” di pesce misto che è normalmente cotto a vapore o, più recentemente, grezzo (Carpaccio di Pesce Spada, ecc.). Dopo una pasta con pesce (vedi sotto), alcuni dei piatti standard includono una “Misto Alla Griglia” o una griglia di pesce mista, “Pesce al Forno Con Patate” o pesce cotto in forno con patate e “fritto miste” o pesce fritto misto. Ancora una volta il fritto non è molto salutare, ma è così bello! Il pesce alla griglia con Cicoria riparata a Padella è una delle mie combinazioni preferite. Molto di più sui piatti di pesce italiano.

CARNE
Con l’eccezione di alcune regioni come la Toscana ed Emilia-Romagna, gli italiani non sono terribilmente affezionati alla carne. Pertanto, i piatti di carne tendono ad essere più elaborati nella loro preparazione, con meno consumo di bistecca semplice.
Ancora una volta, i piatti di carne in Italia variano in base alla regione. Ad esempio nella zona di Roma, una delle specialità è il “Abbacchio al Forno Con Pate” o l’agnello arrosto con le patate e “Abbacchio Scotaditto”, che significa letteralmente agnello bruciato dal fatto che le bocce di agnello piuttosto sottili sono grigliate e se si lancia a mano piuttosto che con fork e tirano a forcella. In Toscana, dove la carne regna suprema, una “Fiorentina” grigliata, un enorme osso spesso che deve essere condiviso da 2 o 3 persone, è un’esperienza memorabile. Altri punti salienti sono la “Grigliata mista” o le carni alla griglia miscelate tra cui bistecca, costole di ricambio, salsiccia, piccione e pollo. Inoltre, la “taggiata” è un taglio di carne grigliata che viene tagliata e mescolata con rucola.
Ma ci sono anche prodotti italiani come il prosciutto, il salame, la mortadella che è davvero famosa! Per non parlare del ragu di carne macinata di Emilia-Romagna!

Pasticcini italiani
La pasticceria alla fine di un pasto tradizionale italiano è generalmente un po ‘”eccessivo”, e persino gli italiani tendono a lasciarli passare a favore di chiusure meno dannose. I dessert italiani, come gelato, sorbetto o frutti locali e “esotici” come l’ananas (che si dice che aiuti la digestione) o tiramisu sono popolari.
Al massimo, un italiano con un goloso avrà una fetta di torta di frutta fatta in casa, che soddisfa l’istinto senza mortificare la coscienza. I meravigliosi pasticcini cremosi, come il “miglio” o mille foglie, la “mimosa” che prende il nome dal fiore che ricorda, la “Mont Blanc” una combinazione lasciva di castagne e crema può essere consumata solo dopo un pasto leggero o quando le temperature invernali scendono sotto il congelamento.
Tuttavia, i dolci cremosi italiani continuano ad essere serviti ai ricevimenti di nozze, come parte del tradizionale consumo evidente. Se hai la fortuna di essere invitato a un matrimonio italiano, indossa abiti vagamente adatti e non riempire gli antipasti e i primi piatti se vuoi sopravvivere ai restanti sedici corsi!
Caffè e cappuccino
Se vuoi un caffè, un succo d’arancia o un rotolo per la colazione, dovresti andare in un “bar” se la colazione non viene servita nel tuo hotel. Non essere scandalizzato e avere visioni di tende di velluto pesanti, miriadi di bottiglie di liquori e luci fioche. I bar italiani sono affari familiari luminosi, dove praticamente non vengono servite bevande alcoliche ad eccezione degli aperiti intorno al pranzo o all’ora di cena.
Il resto del tempo, i bar soddisfano il numero crescente di italiani che non hanno più il tempo di tornare a casa per un piacevole pranzo e quindi prendere un sandwich veloce in piedi sul bancone o seduti a un tavolo da marciapiede.
Ciò che gli italiani chiamano “Caffè” è in realtà espresso. Ci sono molte varianti sul tema, come “Ristretto” o concentrato in modo che un cucchiaio si alzi praticamente dritto nella tazza. C’è un caffè italiano chiamato “Regolare” o “Normale” in quanto suona un espresso normale, anche “Lungo” con più acqua, ma ancora nella piccola tazza. Quindi un altro caffè italiano è il “macchiato” con una goccia di latte, il “Al Vetro” in un piccolo bicchiere piuttosto che in una tazza e così via.
Un “caffè” Americano “è un espresso molto diluito in una tazza di cappuccino, a volte indicato a” brodio “o piccola zuppa. Il cappuccino è più o meno lo stesso degli Stati Uniti, ma puoi chiederlo” scuro “o scuro con meno latte,” chiaro “con meno caffè e” Senza schium “o senza la fritta. 1.40 Euro.
Gelato italiano
In realtà mi piacciono molti gelati venduti negli Stati Uniti. Tuttavia, se sei a Roma una visita e un assaggio di gelato fresco a Giolitti è un must. Il grande gelato italiano si trova proprio in Italia!


L’Italia è ricca di prodotti gustosi e la cucina italiana è tra le più conosciute al mondo!
Un pasto tradizionale rappresenta un’esperienza ardua e gli italiani sono sempre più selettivi nelle loro scelte. Nessuno rimarrà sorpreso se opti per un antipasto e un primo o secondo piatto e salti il formaggio e i dolci.
Alcune sopracciglia verranno sollevate, tuttavia, se scegli di bere soda con il tuo pasto. Se desideri evitare il vino, anche in quantità ragionevoli, allora una buona posizione di fallimento è ordinare un’acqua minerale che è sorprendentemente piacevole e in realtà dovrebbe essere la bevanda più appropriata per i piatti di pasta.
In ogni caso, tuttavia, per il bene della Chronicle, un pasto tradizionale è costituito da un antipasto (antipasto); Un “Primo” (primo corso) di riso o pasta nelle sue numerose forme, semplice o combinata con varie salse e rifiniture. Il percorso di pasto italiano è quindi seguito da un secondo (rotta di carne o pesce) accompagnato da Connorno (insalata di verdure o verdi). Dopo il formaggio (Formaggio), viene servita la frutta (Frutta) e la scelta di numerosi altri dessert italiani: torte, pasticcini e dolci (Dolci), ICE (gelati) o torte congelate (semifreddo).
Un vino giovane viene solitamente servito in 1/4 (quarto), mezzo (mezzone) o un litro (litro) caraffe (sfuso). Chiedi una lista dei vini se preferisci vini in bottiglia di migliore qualità. C’è una vasta scelta di acque minerali disponibili. Preferisco leggermente frizzante (Frizzante Leggerment). Tradizionalmente il pasto italiano termina con un caffè espresso nera forte. Anche il cappuccino schiumoso spolverato di cacao è delizioso.
Di Paolo Nascimbeni